Regione Campania

Denuncia di smarrimento documenti

  • Servizio attivo

È la dichiarazione con cui il cittadino rappresenta alle autorità competenti che ha perso un oggetto o un documento che gli appartiene.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

È la dichiarazione con cui il cittadino rappresenta alle autorità competenti che ha perso un oggetto o un documento che gli appartiene.
Per lo smarrimento di alcuni documenti ed oggetti È richiesta la denuncia presso gli uffici di polizia al fine di poter ottenere il rilascio di un nuovo documento o il duplicato (es. smarrimento della carta d'identità).

Si precisa che il Corpo della Polizia Locale non ha accesso diretto a tutte le banche dati nazionali, pertanto, d'accordo con le altre Forze di Polizia presenti sul territorio, riceve denunce per lo smarrimento di:
● carta di identità cartacea o elettronica (CIE);
● carta di circolazione;
● patente di guida;
● foglio rosa;
● contrassegno invalidi;
● bancomat;
● carta di credito;
● telefono cellulare;
● polizze assicurative

Copertura geografica

Aquara

Come fare

Il cittadino interessato deve presentarsi presso l’Ufficio di Polizia Locale presso la sede comunale

Cosa serve

Documento d'identità personale dell'interessato in corso di validità.
Ogni altro elemento utile ad identificare il documento o l'oggetto smarrito.

Cosa si ottiene

Tempi e scadenze

2024 01 Gen

Ufficio Vigilanza

Orario d'apertura
Lun
09:00-12:00
Mer
09:00-12:00
Ven
09:00-12:00

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Comune di Aquara

Sindaco: Antonio Marino 

Orari apertura al pubblico:
Mattino : dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 14:00 (sabato solo Polizia Municipale)
Pomeriggio : il lunedì e il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Telefono: (+39) 0828.962003
Email: info@comune.aquara.sa.it 

Orari al pubblico:
Lun
dalle ore 08.00 alle ore 14:00, dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Mar
dalle ore 08.00 alle ore 14:00
Mer
dalle ore 08.00 alle ore 14:00, dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Gio
dalle ore 08.00 alle ore 14:00
Ven
dalle ore 08.00 alle ore 14:00
Sab
dalle ore 08.00 alle ore 14:00 (solo Polizia Municipale)
Valido dal 01/01/2024
Aquara Panorama

Condizioni di servizio

Condizioni di Servizio Sportelli (File pdf 405,58 kB)

Contatti

Telefono:
0828-962003

Telefono Centralino, Centralino, Protocollo, Anagrafe e Stato Civile:
0828-962003 - interno 201

Telefono Polizia Municipale:
0828-962003 - interno 222

E-mail:
info@comune.aquara.sa.it

PEC:
protocollo.amministrazione@pec.comune.aquara.sa.it

Polizia Municipale

L'Ufficio Polizia Municipale si occupa della sicurezza dei cittadini e di garantire il rispetto della legge sul territorio

Orario di ricevimento: tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web e servizi digitali · Accesso redattori sito