Regione Campania

CED

L'ufficio di occupa della gestione dei sistemi informativi dell'Ente

Competenze

L’Ufficio Centro Elaborazione Dati si pone come strumento operativo per la realizzazione del Codice dell’Amministrazione Digitale, proponendo soluzioni innovative tramite l’utilizzo dell’ICT per il miglioramento e la riorganizzazione dei processi.

L’Ufficio CED si occupa di erogare i servizi a supporto delle attività dei settori e degli uffici comunali, curando l’evoluzione delle piattaforme tecnologiche, monitorando e migliorando il funzionamento dei sistemi e intervenendo nei casi di disservizio.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Amministrativa

L'area Amministrativa si occupa di Affari Generali, Segreteria e Organi Istituzionali, Anagrafe e Stato Civile, Elettorale – Leva – AIRE

Tipo di organizzazione

Ufficio

Sede

Sindaco: Antonio Marino 

Orari apertura al pubblico:
Mattino : dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 14:00 (sabato solo Polizia Municipale)
Pomeriggio : il lunedì e il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Telefono: (+39) 0828.962003
Email: info@comune.aquara.sa.it 

Orari al pubblico:
Lun
dalle ore 08.00 alle ore 14:00, dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Mar
dalle ore 08.00 alle ore 14:00
Mer
dalle ore 08.00 alle ore 14:00, dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Gio
dalle ore 08.00 alle ore 14:00
Ven
dalle ore 08.00 alle ore 14:00
Sab
dalle ore 08.00 alle ore 14:00 (solo Polizia Municipale)
Valido dal 01/01/2024
Ulteriori dettagli
Aquara Panorama

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web e servizi digitali · Accesso redattori sito