Regione Campania

Segnalazione Disservizio

  • Servizio attivo

Servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità, rilevati sul territorio comunale.


A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutti i cittadini residenti del Comune o non residenti

Descrizione

Copertura geografica

Aquara

Come fare

Le segnalazioni possono essere inoltrate a mezzo mail all'indirizzo info@comune.aquara.sa.it 

Cosa serve

Assicurati di avere a disposizione le informazioni relative al disservizio da segnalare, in particolare:

  • indicare l’oggetto della segnalazione;
  • indicare il luogo a cui la segnalazione si riferisce, attraverso l’immissione di un indirizzo;
  • aggiungere una breve descrizione;
  • aggiungere delle immagini;
  • allegare uno o più documenti.

Cosa si ottiene

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Comune di Aquara

Sindaco: Antonio Marino 

Orari apertura al pubblico:
Mattino : dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 14:00 (sabato solo Polizia Municipale)
Pomeriggio : il lunedì e il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Telefono: (+39) 0828.962003
Email: info@comune.aquara.sa.it 

Orari al pubblico:
Lun
dalle ore 08.00 alle ore 14:00, dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Mar
dalle ore 08.00 alle ore 14:00
Mer
dalle ore 08.00 alle ore 14:00, dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Gio
dalle ore 08.00 alle ore 14:00
Ven
dalle ore 08.00 alle ore 14:00
Sab
dalle ore 08.00 alle ore 14:00 (solo Polizia Municipale)
Valido dal 01/01/2024
Aquara Panorama

Condizioni di servizio

Contatti

Telefono:
0828-962003

Telefono Centralino, Centralino, Protocollo, Anagrafe e Stato Civile:
0828-962003 - interno 201

Telefono Polizia Municipale:
0828-962003 - interno 222

E-mail:
info@comune.aquara.sa.it

PEC:
protocollo.amministrazione@pec.comune.aquara.sa.it

Ufficio relazioni con il pubblico

Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web e servizi digitali · Accesso redattori sito