Rimborso spesa libri di testo
- Servizio attivo
Il servizio consente di richiedere il rimborso totale o parziale della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo
A chi è rivolto
Ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado del Comune
Descrizione
Il servizio consente di richiedere il rimborso totale o parziale della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo da parte delle famiglie degli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di Primo grado di Aquara aventi un ISEE inferiore a 13.300,00 euro.
Copertura geografica
Come fare
Si deve presentare domanda utilizzando l’apposito modello vistato dall’Istituto Scolastico.
La domanda può essere presentata:
- A mano all’ufficio protocollo;
- Mediante pec all’indirizzo protocollo.amministrazione@pec.comune.aquara.sa.it
Alla domanda dovrà essere allegato:
a) Attestato ISEE in corso di validità o Dichiarazione di ISEE pari a zero;
c) Fattura dei libri acquistati o, in alternativa, scontrini allegati;
d) Documento di riconoscimento del richiedente;
CRITERI DI VALUTAZIONE: verrà redatta graduatoria sulla base del valore ISEE e si procederà al riparto nei limiti delle risorse disponibili e della spesa sostenuta
Cosa serve
- Modello ISEE in corso di validità
- Fattura dei libri acquistati
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Giorni massimi di attesa, dalla richiesta
Costi
GRATUITO